Lastre grecate di policarbonato

Gli impieghi

Le lastre grecate ed ondulate di policarbonato estruse con minimo spessore, riuniscono in sé le migliori proprietà del polimero, come la leggerezza e la ineguagliabile resistenza, la trasmissione della luce e la flessibilità. Queste lastre costituiscono oggi un materiale insostituibile per affidabilità nelle realizzazioni di serre, in coperture leggere per edifici pubblici ed industriali, trovando altresì un mercato in crescita in pergolati per giardini, verande, piscine, garages e rimesse per roulottes e caravan, ed in generale in ogni impiego che richieda luce esterna e contenimento dei costi.

Trasmissione della luce

La caratteristica di queste lastre è un altissimo livello di trasparenza: dal 90% di trasmissione luminosa di tutta la radiazione visibile per il tipo neutro trasparente, con un vantaggio del 15 % rispetto a quella di lastre alveolari dello stesso materiale.

Leggerezza

Le lastre grecate e ondulate di policarbonato estruse di spessore minimo, pesano molto meno del vetro, permettendo così installazioni ad ogni altezza da terra in condizioni di sicurezza antinfortunistica, per ogni tipo di struttura, con modalità di trasporto estremamente semplici e sicure, riducendo i costi di realizzazione delle coperture e di manodopera.

Facile installazione

E' l'ideale per coloro che sanno fare un po' di tutto e per gli appassionati del "fai da te". Possono essere impiegati gli utensili di foratura e taglio più semplici e normali, trattandosi di un materiale facilmente lavorabile ed installabile da tutti, con gli accessori di fissaggio e le viterie che Isoedil fornisce a corredo delle lastre.


Lastre Grecate

N.B.: Sono fornibili lastre con differenti sagome e con disegno a misura secondo le vostre richieste, per quantità in spessori minimi di estrusione oppure per formatura a progetto in spessori maggiori